Sezione salto blocchi

Camera di Commercio Gran Sasso d'Italia

Partecipazione Artigiano in Fiera 2024 - Milano, 30 novembre - 8 dicembre

Artigiano in fiera milano 2024
14 ago 2024

Artigiano in Fiera 2024

La Camera di Commercio Chieti Pescara, la Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia e la Regione Abruzzo - Dipartimento Attività Produttive – Turismo, parteciperanno alla 28ª edizione di Artigiano in Fiera, prevista dal 30 novembre all’8 dicembre, per favorire l'esposizione e la vendita delle migliori produzioni artigiane della Regione Abruzzo, in uno spazio appositamente allestito di circa mq. 500, situato all'interno del padiglione 3 del quartiere fieristico di Milano - Rho.

Artigiano in Fiera è la più grande manifestazione internazionale dedicata all'artigianato. Ogni anno raduna a Milano oltre 3.000 imprese da tutto il mondo ed è un evento unico, un momento di incontro per conoscere e abbracciare le tradizioni e le culture del lavoro di oltre cento Paesi, in un'atmosfera di festa e condivisione. Un luogo dove il visitatore può entrare in contatto diretto con il mondo degli artigiani e possa sentirsi a casa.

Per l'edizione 2024, saranno realizzati n. 50 moduli espositivi di mq. 10,5 cadauno, da assegnare alle aziende artigiane abruzzesi oltre ad un'area istituzionale dedicata al turismo ed alla promozione del territorio. Saranno ammesse attività ristorative e di street food previa autorizzazione dalla Ge.Fi. SpA, società organizzatrice della manifestazione.

Le domande di adesione dovranno pervenire a partire dal giorno 2 agosto 2024 ed entro il giorno 30 settembre 2024, salvo esaurimento anticipato degli spazi disponibili.

Riferimenti e contatti
manifestazioni@chpe.camcom.it 
promozione@gransasso.camcom.it
Tel.: 0861.335307
Data di ultimo aggiornamento: 16-08-2024