"Il sistema camerale per un sistema infrastrutturale competitivo e sicuro in Abruzzo" convegno 27 marzo a Pescara

save libro bianco
25 mar 2024

Mercoledý 27 marzo, dalle 10:30 alle 13:00, nella sala Camplone della Camera di Commercio Chieti Pescara, in Via Conte di Ruvo n. 2, Pescara, si terrÓ il convegno “Il sistema camerale per un sistema infrastrutturale competitivo e sicuro in Abruzzo” organizzato dalla Camera di commercio Chieti Pescara con la collaborazione della Camera di commercio del Gran Sasso d’Italia.

Nel corso dell’evento saranno presentati e discussi la seconda edizione del “Libro Bianco delle prioritÓ infrastrutturali dell’Abruzzo", redatto con Uniontrasporti, che contiene la selezione delle opere indifferibili necessarie al sistema imprenditoriale abruzzese, e un documento sul "Potenziamento dei principali assi di trasporto per lo sviluppo dell’intermodalitÓ e la valorizzazione degli interporti abruzzesi".

In allegato il programma.

Data di ultimo aggiornamento: 26-03-2024