Fedeltà al lavoro, la Camera di Commercio Gran Sasso d'Italia premia 68 imprese locali e 29 dipendenti

premio fedeltÓ
16 nov 2023

Nell’ambito del premio storico “FedeltÓ al lavoro e del progresso economico”, promosso per la prima volta dalla Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia, a seguito della fusione tra le Camere dell’Aquila e di Teramo e dopo lo stop imposto dalla pandemia, quest’anno saranno premiate congiuntamente 68 imprese locali e 29 lavoratori dipendenti appartenenti alle due province.

La cerimonia di premiazione si terrÓ all’Aquila domenica 26 novembre, alle 9:00, presso la sede camerale di Bazzano, e a Teramo il 3 dicembre in via Savini, alle 9:00. Riceveranno il premio alla carriera 50 aziende con oltre 25 anni di attivitÓ, 17 imprese storiche con pi¨ di 50 anni e un’impresa innovativa a livello tecnologico e produttivo. Saranno premiati, inoltre, 14 lavoratori di aziende private e 15 dipendenti camerali.

Oltre alle tradizionali categorie in concorso e alla sezione speciale dedicata alle imprese antiche, sono previsti quest’anno anche 3 premi speciali da destinare a personalitÓ di spicco, che si sono particolarmente distinte per la capacitÓ di rappresentare i territori dell’Aquila e di Teramo.

“Riconosciamo alle aziende, alle imprese artigiane e ai commercianti, ai dipendenti di queste realtÓ economiche l'importanza che rivestono per il nostro territorio. Con la loro passione, il loro sacrificio, la costanza e l’orgoglio nel lavorare rendono migliore e competitivo il nostro Abruzzo” cosý la presidente Antonella Ballone.

Data di ultimo aggiornamento: 16-11-2023