Rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti
La Camera di commercio del Gran Sasso d’Italia sta svolgendo un’indagine di customer satisfaction per rilevare il grado di soddisfazione dei propri utenti, con l'obiettivo di monitorare e valutare la qualità dei servizi offerti, verificare le aspettative e i bisogni dell'utenza per un miglioramento della qualità dei servizi erogati.
Il questionario, che sarà compilabile fino al 20 dicembre 2024, non prevede la raccolta di alcun dato personale, l’indagine è completamente anonima e i risultati saranno divulgati esclusivamente in forma aggregata.
Per compilare il questionario occorrono pochi minuti, ma i risultati ci aiuteranno a migliorare.
Valuta i nostri servizi compilando il questionario on line al seguente link https://docs.google.com/forms/d/1vJX9qBIQ3qCtpsepmA2HG_K3ABhpNdwvYn0Rm4VKtHM/edit
Tutte le risposte sono fondamentali, in modo da poter adeguare i nostri servizi alle vostre aspettative e per cercare di essere sempre più efficienti ed efficaci.
Grazie per la preziosa collaborazione!