Sezione salto blocchi

Camera di Commercio Gran Sasso d'Italia

"Teramare - La Costa Teramana protagonista della blue economy", seconda edizione a Giulianova (TE) dal 20 al 21 settembre

conf teramare 2024
24 set 0202

Torna "TeraMare", il 20 e 21 settembre a Giulianova, in occasione del 39esimo Campionato Italiano assoluto per equipaggi di Drifting 2024.

La Camera di Commercio del Gran Sasso d'Italia, in collaborazione con Assonautica Teramo, Circolo Nautico "V. Migliori" - Giulianova, l’Associazione Caliscendi e l’Associazione dei Ristoratori di Giulianova, organizza la seconda edizione di “Teramare – La Costa Teramana protagonista della blue economy”, presentata oggi in conferenza stampa nella sede camerale di Teramo.

Venerdì 20 e sabato 21 settembre, dalle 18,30 in poi, presso la banchina del molo sud del porto di Giulianova, sarà allestita un’area hospitality dedicata agli equipaggi partecipanti al Campionato Italiano nonché ai turisti e ai cittadini che vorranno degustare i piatti delle cucina marinara preparati dagli chef dell’Associazione dei Ristoratori di Giulianova con l’organizzazione dell’Associazione Caliscendi, in abbinamento con i vini delle Colline teramane presentati dalle aziende del territorio.

 La serata sarà allietata dall’esibizione di gruppi musicali.

In foto la presidente della Camera di Commercio, Antonella Ballone, il presidente di Assonautica, Lanciotti Gloriano, il presidente del Circolo Nautico "V. Migliori" - Giulianova, Enrico Orsini, il comandante della capitaneria di porto di Giulianova, Valeria Di Mattia, il presidente dell’associazione Caliscendi, Arnaldo Parere.

Data di ultimo aggiornamento: 24-09-2024