Cheese BRA 2025: iscrizioni entro il 25 luglio
Al via la 15ª edizione di Cheese, l'evento internazionale biennale dedicato ai formaggi a latte crudo, organizzato da Slow Food e dalla Città di Bra. Dal 19 al 22 settembre 2025, la città piemontese tornerà a essere il cuore pulsante del mondo lattiero-caseario.
Il sistema camerale abruzzese e l’Assessorato Agricoltura della Regione Abruzzo metteranno a disposizione delle aziende locali, oltre allo spazio istituzionale di promozione del territorio, uno spazio espositivo che consentirà la presenza di massimo n. 12 aziende, abbattendo il costo di partecipazione di ciascuna azienda.
Grazie al contributo di Regione Abruzzo e sistema camerale abruzzese, il costo del singolo stand di 9 mq per le aziende che partecipano alla collettiva regionale è di € 900,00 oltre IVA 22%.
Nel prezzo dello stand è incluso quanto segue:
- l’allestimento (come da scheda tecnica allegata)
- frontalino di intestazione stand
- la polizza assicurativa contro incendio, furto e responsabilità civile, perizie antincendio
- n. 2 pass espositori e n. 1 pass posto auto
- servizio di sorveglianza esterno
- inserimento nel catalogo ufficiale dell’evento
Ogni azienda espositrice potrà fruire del contributo pubblico del 50% per massimo n. 2 stand, mentre i consorzi e le associazioni/organizzazioni di categoria della regione Abruzzo possono partecipare con un limite massimo di n. 3 stand.
Le imprese interessate alla partecipazione dovranno confermare la propria adesione vincolante compilando il FORM ONLINE avendo cura di allegare la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE e il REGOLAMENTO debitamente compilati e firmati entro e non oltre la data del 25 luglio 2025.
Per maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione e per inviare la vostra iscrizione, visitate la pagina dedicata sul nostro sito.