Certificazione parità di genere: il bando, vantaggi e opportunità per le imprese Webinar, 17 novembre 2023 - ore 11:00

webinar 17/11/23
16 nov 2023

Domani, 17 novembre, alle 11:00, si terrÓ il webinar "Certificazione della ParitÓ di Genere: il bando, vantaggi e opportunitÓ per le imprese" organizzato da Unioncamere.

La certificazione della paritÓ di genere Ŕ un intervento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) a titolaritÓ del Dipartimento per le pari opportunitÓ della Presidenza del Consiglio dei ministri, alla cui realizzazione collabora Unioncamere.

Il Seminario Ŕ focalizzato sulla presentazione dell’Avviso pubblico per la concessione dei contributi alle imprese per l’ottenimento della certificazione con l’illustrazione dei criteri e delle modalitÓ di partecipazione.

In allegato il programma. Per partecipare iscriversi qui

Data di ultimo aggiornamento: 16-11-2023