Eccellenze in Digitale, prossimo appuntamento l'11 aprile con il webinar "Cashless, E-payment: sistemi digitali di pagamento per il business online e offline"

cashless
04 apr 2024
Il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, in collaborazione con l’Agenzia per lo Sviluppo, nell’ambito del Progetto “ECCELLENZE IN DIGITALE”, organizza un ciclo di 6 webinar gratuiti destinati a imprenditori, dipendenti, liberi professionisti e persone in cerca di prima occupazione e/o di reinserimento lavorativo.

Giovedì 11 aprile, dalle 15.30 alle 17.30 si terrà il quinto appuntamento formativo sul tema: “Cashless, E-payment: sistemi digitali di pagamento per il business online e offline”.

Nello specifico si parlerà di tecnologie emergenti e del cambiamento delle abitudini dei consumatori. Si offrirà anche una panoramica sulle piattaforme principali (Paypal, Satispay e altri), sugli strumenti Google Pay, Apple Pay, Amazon Pay e sui sistemi di pagamenti rateizzati.

Il termine di iscrizione è previsto per le ore 12.00 di mercoledì 10 aprile. Il link per il collegamento sarà inviato alla mail comunicata in fase di iscrizione il giorno prima del webinar.

In allegato il programma del webinar con il QRcode per iscriversi all'evento.

Per maggiori informazioni visita il sito: https://agenziasviluppoaq.eu/corso/eccellenze-in-digitale-2024/
Data di ultimo aggiornamento: 04-04-2024