Sezione salto blocchi

Camera di Commercio Gran Sasso d'Italia

Partecipazione presentazione manifestazione "Artigiano in Fiera 2023"

Artigianato in fiera 2023
24 mag 2023

Si conferma, anche per quest'anno, la partecipazione alla storica manifestazione "Artigiano in Fiera" della Camera di Commercio del Gran Sasso d'Italia, della Camera di Commercio di Chieti Pescara e della  Regione Abruzzo - Dipartimento Attività produttive e Turismo.

L'evento avrà luogo a Milano dal 2 al 10 dicembre 2023

La collettiva abruzzese potrà disporre di un'area espositiva di 40 moduli all'interno della più ampia area dedicata all'Abruzzo; il contributo di Regione e Camere di Commercio permetterà di mantenere la quota di partecipazione di ciascun modulo di mq 10,5 nell'importo di € 950,00 oltre iva a carico delle Aziende partecipanti.

Allo scopo di dare alle imprese del territorio regionale l'occasione di conoscere più da vicino l'Artigiano in Fiera, comprenderne il ruolo e le potenzialità nello sviluppo di nuovi contatti e opportunità di crescita relativamente al proprio mercato di riferimento, gli enti promotori dell'iniziativa hanno organizzato un incontro - che avrà luogo presso la Camera di Commercio Chieti-Pescara- Sala Camplone, in Via Conte d i Ruvo 2 - il giorno 30 maggio 2023 dalle ore 10:30 con  il Dott. Daniele Celata, responsabile di Artigianato in Fiera anche con la possibilità di collegamento da remoto  (previa richiesta).

Per ogni chiarimento o per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla mail manifestazioni@chpe.camcom.it o telefonicamente al contatto  085-4536243 (Dott.ssa Pia Pohjolainen).
 

 

Data di ultimo aggiornamento: 15-06-2023