Procedimenti d'ufficio
Si rende noto che con determinazione del Conservatore del Registro delle Imprese n. 42 del 25.09.2023 è stato avviato il procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali e società di persone non più operative ai sensi degli artt. 2 e 3 del D.P.R. 247/2004, contenute negli elenchi, distinti per le province dell’Aquila e di Teramo, di cui agli all. A), B), C), D),E), F).
La comunicazione dell’avvio del procedimento agli interessati, ai sensi dell’art. 8, comma 3, della L. 241/1990, avviene mediante pubblicazione all’albo camerale on line e nella sezione dedicata al Registro Imprese.
Le imprese interessate sono invitate a richiedere la cancellazione, se trattasi di ditte individuali o ad iscrivere lo scioglimento, se trattasi di società di persone, oppure a fornire elementi che dimostrino la continuazione dell’attività da parte dell’impresa, entro il termine di 30 gg. dalla pubblicazione.
In mancanza di riscontro entro il termine suddetto, si procederà alla cancellazione d’ufficio ai sensi dell’art. 40 del D.L. 76/2020 convertito dalla L. 120/2020.
Si precisa che si procede alla pubblicazione integrale dei dati contenuti negli elenchi al fine di adempiere ad un obbligo di legge e dirimere potenziali situazioni di omonimia.
All. A -Ditte individuali – AQ
All. B -Ditte individuali – TE
All. C – Società di persone – AQ
All. D – Società di persone – TE
All E - GRAN SASSO D'ITALIA – Ditte individuali con titolare deceduto
All F - GRAN SASSO D'ITALIA – Ditte individuali con titolare deceduto aggiornato
In questa sezione
- Procedimenti d'ufficio