Invio telematico - Istruzioni
Dal 1° dicembre 2014, la presentazione di istanze, (iscrizioni, variazioni, integrazioni etc.) indirizzate alla Sezione Abruzzo dell’Albo Gestori Ambientali deve avvenire tramite il sistema Agest Telematico.
La possibilità di invio telematico delle domande consente alle imprese:
- l'abbattimento dei costi diretti (es. diritti di segreteria inferiori) e indiretti dovuti agli spostamenti per presentare le domande;
- l'assistenza nella compilazione delle domande grazie ad un'interfaccia semplice e intuitiva;
- la conoscenza in qualsiasi momento dell'iter istruttorio della pratica presentata.
Accesso Agest Telematico
Le imprese ed i consulenti accedono ad Agest Telematico dalla propria area riservata dall’indirizzo: http://www.albonazionalegestoriambientali.it/Impresa/Login.aspx
Al link seguente è disponibile il manuale utente https://scrivania.albonazionalegestoriambientali.it/downloads/materiali/ManualeAgestTelematico.zip
Contatti Assistenza Tecnica Agest Telematico
- E-mail: helpagest@albogestoririfiuti.it
- Orari e giorni: dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,30 ad esclusione dei giorni festivi.
NOTA BENE: In tutti i casi l'assolvimento dell'imposta di bollo deve avvenire esclusivamente in modo virtuale (bollettino, bonifico, Telemaco Pay); non sarà quindi più possibile l’utilizzo di marche da bollo cartacee
Riferimenti e contatti
Sezione Regionale Albo Gestori Ambientali
Tel.: 0862 667213 - 667267
email: albo.rifiuti@gransasso.camcom.it
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