Diritti di segreteria
Diritti di segreteria per iscrizione, integrazione di categoria e rinnovo con presentazone di domanda in modalità telematica
Categorie 1, 4, 5, 6, 8, 9, 10:
- Società di persone (snc, sas) - Società di capitali (spa, srl, sapa) - Consorzi: Euro 90,00
- Cooperative sociali e onlus: Euro 45,00
- Imprese individuali e Soggetti R.E.A. (società semplici): Euro 18,00
Categoria 2-bis
- Euro 10,00
Categoria 3-bis
- Euro 10,00 (*)
(*) il diritto di segreteria non si applica se l'impresa è già iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali, in altra/e categoria/e (decreto interministeriale 17/07/12, pubblicato su G.U. n. 177 del 31/07/12, in vigore dal 1/08/12).
Diritti di segreteria per modifica con presentazione di domanda in modalità telematica
- Società di persone (snc, sas) - Società di capitali (spa, srl, sapa) - Consorzi: Euro 90,00
- Cooperative sociali e onlus: Euro 45,00
- Imprese individuali e Soggetti R.E.A. (società semplici): Euro 18,00
- Imprese iscritte esclusivamente nella categoria 2-bis: Euro 10,00
- Imprese iscritte esclusivamente nella categoria 3-bis: Euro 10,00
Diritti di segreteria per cancellazioni con presentazione di domanda in modalità telematica
- Società di persone (snc, sas) - Società di capitali (spa, srl, sapa) - Consorzi: Euro 90,00
- Cooperative sociali e onlus: Euro 45,00
- Imprese individuali e Soggetti R.E.A. (società semplici): esenti dal pagamento
- Imprese iscritte esclusivamente nella categoria 2-bis: esenti dal pagamento
- Imprese iscritte esclusivamente nella categoria 3-bis: esenti dal pagamento
Modalità di pagamento
Il pagamento può essere effettuato direttamente dal sistema telematico con Carta di Credito, MAV Bancario Elettronico "On Demand", IConto e Telemaco Pay.
Riferimenti e contatti
Sezione Regionale Albo Gestori Ambientali
Tel.: 0862 667213 - 667267
email: albo.rifiuti@gransasso.camcom.it